#gessaiaday

Lo avevamo già fatto nel 2020 quando, con questa iniziativa, volevamo festeggiare la ripartenza del settore Horeca nel nostro territorio: la Maremma. Lo rifacciamo quest’anno nella giornata di venerdì 9 Giugno 2023 per propiziare il primo anno ad andamento regolare dopo la pandemia.

Tenuta Montauto, negli anni, ha difatti consolidato fecondi rapporti di amicizia, e di alleanza, coi ristoranti del suo territorio: per questo ha scelto Gessaia – il suo Sauvignon più rappresentativo – per celebrare la prima vera ripartenza dopo la pandemia dando la possibilità ai gestori dei ristoranti di offrire ai loro clienti un calice di Gessaia come aperitivo.

Un vero e proprio brindisi alla Maremma che Gessaia, con la croccantezza del frutto sapientemente estratto e la fragranza degli aromi, intensi e nitidamente tratteggiati, ben rappresenta, prestandosi a suggellare un momento in cui la convivialità s’incontra col territorio, sposandosi a tavola.

Un momento che vi invitiamo a suggellare alzando dunque i calici, e a coronare su Instagram dove vi aspettiamo con le vostre foto, e l’hashtag #gessaiaday.